Centro estetico: le 7 regole per inserzioni vincenti.
👉Nottate insonni, test, sconfitte, crisi di nervi.
Questo è ciò che ho passato prima di ottenere risultati sorprendenti con le inserzioni pubblicitarie su Facebook.
Vuoi sapere come ci sono riuscito?
Perfetto, ecco le 7 regole per creare inserzioni vincenti:
⭕️ scrivi come mangi.
Niente termini tecnici, usa parole semplici e che tutti possono facilmente capire. Probabilmente è l’errore più diffuso.
⭕️ cerca di essere originale.
Vedo quotidianamente inserzioni tutte uguali, il copia e incolla la fa da padrone. Così proprio non funziona.
⭕️ il titolo determina il successo (o l’insuccesso) della tua inserzione.
Devi usare parole d’effetto, che catturano l’attenzione di chi legge.
Ti faccio un esempio, se vedi un titolo tipo “PROMO EPILAZIONE LASER” non è molto attraente vero?
Se invece leggi “ELIMINA DEFINITIVAMENTE I PELI IN ECCESSO CON L’EPILAZIONE LASER” risulta indubbiamente più allettante.
In questo caso “ELIMINA DEFINITIVAMENTE” rafforza l’idea che non avrò più peli superflui.
⭕️ descrivi bene la tua offerta.
Arriva dritta al punto, elenca i vantaggi e le condizioni.
Al pubblico non interessa altro.
⭕️ utilizza una grafica bella ed originale.
Stop ad immagini sgranate, rubate in giro per il web.
Fai un accordo con un grafico per la realizzazione delle stesse se non sei in grado di produrle.
Se hai intenzione di usare video hai vinto!
⭕️ utilizza un budget adeguato.
Le inserzioni pubblicitarie hanno bisogno di essere viste e riviste dal pubblico interessato e di essere ottimizzate nel tempo.
Quindi se hai un budget troppo basso non otterrai nessun risultato.
⭕️ rispondi ai commenti dell’inserzione con educazione e professionalità.
Non cercare lo scontro con i soliti che commentano solo per istigare.
Ricorda che i clienti interessati leggeranno le tue risposte.
Spero di esserti stato di aiuto con questo piccolo tutorial di come creare inserzioni vincenti per centri estetici.
Un caro saluto❤️,
Tony